Studio

BREVE STORIA DELLO "STUDIO SBRESCIA"

La storia dello studio ebbe avvio alla fine degli anni '50 da Giovanni Sbrescia dottore commercialista, da cui è venuta una generazione di professionisti operatori nel variegato comparto di assistenza all’imprenditoria ed alle attività libero-professionali.

La struttura organizzativa, adeguata allo sviluppo dei tempi, è in piena evoluzione e si articola attualmente su 4 dottori commercialisti ed un avvocato tutti con origine da studi classici: ciascuno ha dato luogo a studio autonomo conservandone la titolarità esclusiva.

Le specificità trattate sono:

La interdisciplinarietà delle prestazioni importa coinvolgimento delle singole specifiche professionalità, nel rispetto delle individuali autonomie, pur assicurando tutti assieme la copertura totale delle esigenze dei casi.

L’autonomia della organizzazione del lavoro per singolo comparto non contraddice alla organizzazione delle prestazioni collegiali, di quelle cioè che richiedono contemporaneità di interventi di più figure professionali.

Il territorio di sviluppo delle attività è coerente con le discipline ordinistiche che contemplano presenza e patrocinio senza limiti sul territorio nazionale. Per prestazioni interprofessionali ed interaziendali lo STUDIO è dotato delle tecniche informatiche, in linea coi tempi, con impianti per rice-trasmettere telematicamente, per realizzare teleconferenze e videoconferenze.

Si sviluppano, da singoli ed in èquipe, progetti per nuove iniziative e controlli aziendali ed ogni assistenza contrattuale.

Sono titolari delle singole professionalità:

Sbrescia dott. Giovanni – commercialista, revisore contabile

Sbrescia dott.ssa Maria Gaetana – commercialista, revisore contabile

Sbrescia dott. Luigi – commercialista, revisore contabile ed esperto in energie rinnovabili

Sbrescia dott. Antonio – commercialista, esperto in diritto e pratica del lavoro

Sbrescia avv. Vincenzo Francesco – avvocato civilista e tributarista

Cliccando sulle singole figure professionali si ritrovano i profili individuali specifici.