Luigi Sbrescia

DOTTORE COMMERCIALISTA

Sbrescia Luigi, dottore commercialista e revisore contabile, dagli inizi anni ’90 è parte dello studio con particolare applicazione alla direzione dei sistemi contabili applicati alle singole tipologie imprenditoriali, secondo le specificità dei settori. Frequentemente impegnato in problemi di fusioni e scissioni societarie, in esclusioni e recessi dei soci, in perizie tecniche di stima di imprese, e simili.

L’approfondimento organizzativo-contabile è stato, ed è, correntemente messo a frutto per guidare la nascita e lo sviluppo di imprese specie innovative nei più disparati comparti che vanno dalle energie rinnovabili, alla navigazione marittima, ai trasporti terrestri, alla grande distribuzione, al disinquinamento territoriale, oltre che alle più ricorrenti attività imprenditoriali di comune dimensione, come la ristorazione, l’import-export, ecc..

Esperto nella gestione di Enti no-profit non disdegna attività sociale, con particolare attenzione alle organizzazioni a supporto di diversamente abili.